Booking on line

Data arrivo
Data partenza
Camere
Adulti
Bambini

Moena attività invernali

Attività invernali all'aperto in Val di Fassa

Grazie alla unicità di questa splendida valle, Moena può essere considerata un paradiso turistico anche e soprattutto in inverno: sciare in Val di Fassa significa poter scegliere un comprensorio sciistico diverso ogni giorno. Gli sciatori più esperti e abili possono godere delle splendide piste del Giro dei 4 Passi, Giro della Grande Guerra, La Marmolada "Regina delle Dolomiti" a 3340 m, il Catinaccio/Rosengarten e  ultime ma non meno importanti le meravigliose piste da sci più vicine a Moena, circondate da paesaggi mozzafiato: la ski area Trevalli, con l'Alpe di Lusia e il Passo San Pellegrino, oppure a pochi chilometri di distanza, in Val di Fiemme, lo Ski Center Latemar e il Cermis.

Per coloro che amano e cercano altre attività sulla neve, la Val di Fassa offre la possibilità di godere di molti e diversi tipi di sport invernali: snowboard, carving, pattinaggio su ghiaccio, nordic walking, escursioni con racchette da neve (anche al chiaro di luna), sci nordico, sci alpino e sci di fondo su 50 km di piste suddivise in percorsi con diversi gradi di difficoltà.

Agli amanti dello sci nordico ricordiamo un meraviglioso evento: la Marcialonga, gara di sci di fondo importante e conosciuta in Italia e in Europa, che si svolge lungo le valli di Fassa e Fiemme. Una festa tra competitività, folklore e tanto divertimento!

Se amate la neve, l'aria fresca, il benessere e la libertà di questi paesaggi, il comprensorio Dolomiti Superski vi aspetta!

Ma ovviamente l'inverno a Moena non significa solo neve, offre anche intrattenimento, tanti locali après ski che vi attendono, dove si può stare fuori fino a tardi con gli amici. E non è tutto. Moena è anche "benessere" e "gourmet" nei rifugi che vi invitano all'assagggio dei piatti della cucina tradizionale della Val di Fassa, e ancora molte iniziative dedicate alla "famiglia" ideate per intrattenere adulti e bambini allo stesso tempo!


DISTANZA dagli impianti di risalita :

  • 2 km Lusia
  • 11 km Passo San Pellegrino
  • 7 km Latemar (Predazzo/Pampeago/Obereggen)
  • 6 km Catinaccio e Buffaure
  • 15 km Sellaronda (Campitello/Canazei)

COME ARRIVARE:
Lo skibus si ferma direttamente davanti all'Hotel Zirmes
(abbonamento settimanale € 6,00 a persona, bambini fino a 12 anni gratis).

Hotel Zirmes
Strada de Pecé, 10 - 38035 Moena (TN)
tel. +39 0462 573160 - fax +39 0462 565703
info@hotelzirmesmoena.it
P.iva 00502880222

Newsletter

Privacy